L’Elsa d’Estate: al via anche il corso di FISICA

Aggiornato il calendario delle attività previste fino a venerdì 28 giugno

Utente FIIS004008-psc

da Fiis004008-psc

0

Mentre i corsi e i laboratori avviati procedono, è in partenza anche il corso di recupero per alunne/i con sospensione del giudizio in FISICA: il primo incontro è previsto per venerdì dalle 11 alle 13 ed è rivolto a alunne/i del Biennio Ginori e del Triennio Morante.

Per quanto riguarda i corsi di SCIENZE si specifica che quello tenuto dalla prof.ssa Campana è rivolto a alunne/i con sospensione del giudizio in SCIENZE NATURALI e/o CHIMICA iscritti ai primi due anni del Tecnico Ginori, mentre quello tenuto dal prof. Salvini è rivolto a alunne/i con sospensione del giudizio iscritti ai primi due anni del Liceo o del Professionale Morante.

Dettagli su gruppi-classe, orario, aule e docenti qui: ELSA D’ESTATE CALENDARIO 25-28 GIUGNO

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina dedicata all’evento